Verbale Consiglio Direttivo dell’ASD
ASSOCIAZIONE MOTOCICLISTICA PERLA DEL TIRRENO
Verbale nr. 3\2015 del 03\03\2015
presso sede sociale Viareggio via Belluomini 18 ex INAPLI
inizio ore 21,40 termine ore 23,15
invito tramite SMS
soci ad oggi 112 con approvazione tesseramento (elenco allegato)
licenziati 22
In data e alle ore, soprariportate, presso la sede sociale, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Ass., regolarmente convocato tramite SMS per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Punto incontro BAR PUNTO GIUSTO
- Resoconto MOTORADUNO
- esposizione 1 Maggio moto epoca a Viareggio
- varie ed eventuali
Sono presenti:
LUNARDINI Francesco (presidente), DEL CARLO Marco (vice presidente), LIPPI Claudio (segretario), i consiglieri BARSOTTELLI Alessandro, BUCCI Massimo, CASTRONOVO Pietro, DEL POLITO Cesare, PRATESI Francesco, TARDELLI Andrea
assenti: nessuno
partecipanti invitati: “TADDEO”, BERTUCCELLI Marco
Il presidente constata e fa constatare ai presenti la validità della riunione e passa alla trattazione degli argomenti dell’ordine del giorno.
SI DELIBERA
⁃ Preso atto della richiesta del gestore del BAR IL PUNTO GIUSTO per continuare a tenere aperto il classico ritrovo del giovedì sera, è convocata un’assemblea straordinaria dei soci per giovedì 12\03 sempre al PUNTO GIUSTO, ore 21.30 ,per decidere, se pagare la cifra richiesta o trovare un’altra nuova soluzione in un nuovo locale. Si richiede a tutti i consiglieri di interessarsi del caso con offerte e consigli.
⁃ Il resoconto economico del MOTORADUNO 2015 è rimandato alla prossima riunione perché ancora incompleto. E’ stato discusso l’aspetto organizzativo e soprattutto la parte migliorativa e la possibilità di organizzare in un periodo estivo un altro motoraduno, fermo restando quelle di Carnevale. Totale partecipanti nr. 78 paganti.
⁃ Esposizione moto epoca 1 Maggio a Viareggio, E’ stato concesso il patrocinio dal Comune, ma ci sono difficoltà per la data e la location. DEL CARLO e BARSOTTELLI si impegnano per informarsi ed eventualmente decidere sul luogo e nuova data.
⁃ Viene messa a votazione la richiesta del pilota di side RIVAROLA partecipante
gare di salita della licenza gratuita per lui e il suo copilota: la richiesta viene bocciata perchè già deciso in assemblea precedente le licenze omaggio da concedere
Il Consiglio prende atto delle seguenti considerazioni e decisioni:
Il regolare verbale di Consiglio Direttivo, in assenza del segretario, non viene compilato perché non c’è il sostituto.
Il consigliere CASTRONOVO si impegna ad organizzare il trasloco del materiale giacente presso il magazzino del BAR IL PUNTO GIUSTO in altri locali.
Sabato 21\03 stage motocross con federazione per ragazzi da 7 a 14 anni con moto propria, orario 10-17 circa, al campo cross di Pioppogatto
DEL CARLO, con aiuto, allestisce il gazebo fornito dall’organizzazione alla gara ciclistica TIRRENO/ADRIATICO del Comune di Camaiore per Mercoledi 11 Marzo a Lido di Camaiore.
Prossimo riunione: 7 Aprile (il primo martedi del mese
Viareggio 03\03\2015
Il Presidente
Francesco Lunardini
Il Segretario
Claudio Lippi





Lascia una risposta