METTITI ALLA GUIDA DELLA TUA VITA

VIDEO Vignette
Una pluralità di partner pubblici e privati stanno portando avanti una campagna sociale per la sicurezza stradale dal titolo “mettiti alla guida della tua vita” una campagna che abbiamo cercato di fare con vignette, testi e contenuti multimediali, ovvero cercando di essere seri ma accattivanti.
Questa campagna è organizzata mediante una pluralità di azioni (volantini e 25.000.000 di biglietti da pedaggio con messaggi di sicurezza sul retro, poster, le comunicazioni in TV, la partecipazione ad eventi, concorsi, interventi nelle scuole, pubblicazioni sulle riviste, ecc.).
Visitate il sito della campagna www.autostradafacendo.it, contiene molto materiale di interesse pubblico, educativo, di intrattenimento. Sul sito si possono trovare tutti i materiali della campagna (43 vignette comportamentali, materiali di educazione stradale, volantini, 24 poster, raccomandazioni comportamentali, ecc.), contenuti di intrattenimento sulla sicurezza stradale (es. backstage della campagna, video con prove di crash sulle barriere di sicurezza di tipo SINA, album per i bambini, ecc.), contenuti scientifici e di attualità (con contributi delle concessionarie ASTM-SIAS, della Polizia Stradale, del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di Aiscat, delle Nazioni Unite, ecc.), più di 360 video di interesse pubblico sulla sicurezza stradale, selezionati e correlati con i singoli comportamenti identificati nella parte scientifica della campagna, una ricca galleria fotografica con più di 150 scatti raccolti e classificati dalle direzioni di esercizio delle concessionarie del gruppo ASTM-SIAS, oltre 50 link a siti di altre campagne sulla sicurezza stradale, blog, giochi ed … altro.
Il sito della campagna è inteso un sito di servizio comune a tutti partner della campagna che può vedere seguendo questo link www.sicurezza.sina.co.it .

facebooktwittergoogle_plusredditmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su.....
facebooktwittergoogle_plusredditmail
Collaborano con noi