2017 Campionato Sociale Turismo

CONDUTTORI e PASSEGGERI

REGOLAMENTO

Art 1 Partecipazione

Al Campionato sociale Turismo 2017 possono partecipare gratuitamente tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Perla del Tirreno, sia conduttore, sia passeggero

Art. 2 CALENDARIO

Le uscite che faranno punteggio sono solo ed esclusivamente:
le uscite di gruppo, motoraduni, motoincontri e motogiri indette dall’Associazione Motociclistica Perla del Tirreno, come da calendario deciso in assemblea e pubblicato sul sito; Ci potranno essere altre uscite, programmate di volta in volta su Facebook, su Associazione Motociclistica PERLA DEL TIRRENO asd, almeno una settimana prima della manifestazione/gita
Sono escluse dal punteggio tutte le uscite domenicali o motoraduni privati che il socio da solo o con altri partecipanti, decide di fare in forma autonoma.

Art 3 PUNTI

I punti verranno assegnati in base alle uscite segnate da calendario.

Art 4 VALIDITA’ USCITE

La validità del punteggio e quindi della partecipazione dovrà essere riscontrata dal “responsabile uscita e/o da una foto di gruppo, nel caso di uscite indicate sul “calendario uscite”

Art. 5 PREMIAZIONE

Le premiazioni verranno fatte durante la serata della cena sociale di fine anno.

Art. 6  PREMI

Premi CONDUTTORI: 1° classificato: da definire 2° classificato: da definire 3° classificato: da definire. 4° Classificato: da definire, 5° Classificato: da definire. Potranno essere aggiunti altri premi a discrezione del Consiglio del Moto Club.

Premi PASSEGGERI: Premi: 1° classificato: da definire 2° classificato: da definire 3° classificato: da definire. 4° Classificato: da definire, 5° Classificato: da definire. Potranno essere aggiunti altri premi a discrezione del Consiglio del Moto Club.

Art. 7  RESPONSABILI

I responsabili del C.S.T. sono: Alessandro Barsottelli e Pietro Castronovo

Art. 8 CLASSIFICA

La classifica sarà visibile a tutti sul sito www.motoperla.com nella sezione “Campionato Turismo”

Art.9 PUNTI:

1/2 Giornata = 2 punti 1 Giorno = 5 punti, 2 Giorni = 7 punti, 3 o più gg = 10 punti

Art. 10 – PREMIAZIONE

Monte premi finale, alla Cena Sociale, in base alle entrate delle gare organizzate dalla nostra Associazione  dichiarate come tali a supporto del Campionato Sociale.

Premiazione alla Cena Sociale, solo per i presenti. Non sarà possibile ritirare il premio per delega per qualsiasi motivo. Non partecipare alla cena si perde il diritto del premio.

facebooktwittergoogle_plusredditmail
Seguici su.....
facebooktwittergoogle_plusredditmail
Collaborano con noi