2017 Campionato Sociale Turismo
CONDUTTORI e PASSEGGERI
REGOLAMENTO
Art 1 Partecipazione
Al Campionato sociale Turismo 2017 possono partecipare gratuitamente tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Perla del Tirreno, sia conduttore, sia passeggero
Art. 2 CALENDARIO
Le uscite che faranno punteggio sono solo ed esclusivamente:
le uscite di gruppo, motoraduni, motoincontri e motogiri indette dall’Associazione Motociclistica Perla del Tirreno, come da calendario deciso in assemblea e pubblicato sul sito; Ci potranno essere altre uscite, programmate di volta in volta su Facebook, su Associazione Motociclistica PERLA DEL TIRRENO asd, almeno una settimana prima della manifestazione/gita
Sono escluse dal punteggio tutte le uscite domenicali o motoraduni privati che il socio da solo o con altri partecipanti, decide di fare in forma autonoma.
Art 3 PUNTI
I punti verranno assegnati in base alle uscite segnate da calendario.
Art 4 VALIDITA’ USCITE
La validità del punteggio e quindi della partecipazione dovrà essere riscontrata dal “responsabile uscita e/o da una foto di gruppo, nel caso di uscite indicate sul “calendario uscite”
Art. 5 PREMIAZIONE
Le premiazioni verranno fatte durante la serata della cena sociale di fine anno.
Art. 6 PREMI
Premi CONDUTTORI: 1° classificato: da definire 2° classificato: da definire 3° classificato: da definire. 4° Classificato: da definire, 5° Classificato: da definire. Potranno essere aggiunti altri premi a discrezione del Consiglio del Moto Club.
Premi PASSEGGERI: Premi: 1° classificato: da definire 2° classificato: da definire 3° classificato: da definire. 4° Classificato: da definire, 5° Classificato: da definire. Potranno essere aggiunti altri premi a discrezione del Consiglio del Moto Club.
Art. 7 RESPONSABILI
I responsabili del C.S.T. sono: Alessandro Barsottelli e Pietro Castronovo
Art. 8 CLASSIFICA
La classifica sarà visibile a tutti sul sito www.motoperla.com nella sezione “Campionato Turismo”
Art.9 PUNTI:
1/2 Giornata = 2 punti 1 Giorno = 5 punti, 2 Giorni = 7 punti, 3 o più gg = 10 punti
Art. 10 – PREMIAZIONE
Monte premi finale, alla Cena Sociale, in base alle entrate delle gare organizzate dalla nostra Associazione dichiarate come tali a supporto del Campionato Sociale.
Premiazione alla Cena Sociale, solo per i presenti. Non sarà possibile ritirare il premio per delega per qualsiasi motivo. Non partecipare alla cena si perde il diritto del premio.




